Home » Dal Foggia al Portici: (ri)ecco il trio Vacca-Sarno-Letizia

Dal Foggia al Portici: (ri)ecco il trio Vacca-Sarno-Letizia

Il Portici è pronto a ripartire con ambizione in seguito ad un notevole calciomercato

Il Portici si prepara a ripartire per la nuova stagione nel Girone A di Eccellenza Campania. L’obiettivo è quello di riuscire a svolgere un buon campionato facendo bene e puntando alle zone alte della classifica.

Una società ritrovata e un calciomercato che ha visto arrivare Vincenzo Sarno, Antonio Letizia e Antonio Vacca sono i punti di forza della squadra campana per questa nuova stagione.

Tre calciatori di grande esperienza, pronti a ritrovarsi dopo gli ottimi campionati vissuti dalle parti di Foggia. Un lungo viaggio, diviso tra Serie C e Serie B, pronto a ripercorrere nuove strade con l’ambiziosa società campana.

Da un lato l’estro e la fantasia della coppia Sarno-Vacca, dall’altro Antonio Letizia, sinonimo di gol, esperienza e personalità per il reparto offensivo. Tante stagioni importanti alle spalle, vissute con le maglie di Catanzaro, Foggia, Cosenza, Modena e Reggiana.

Il Portici durante il precampionato crediti foto: Facebook Portici Calcio

Il Portici ricomincia da…tre

Il club ha voluto puntare fortemente sull’aggiunta di questi tre grandi nomi alla rosa. Letizia, Vacca e Sarno aggiungono infatti leadership, personalità ed esperienza a un gruppo che ha voglia di fare bene. In più l’arrivo di questi tre giocatori ha riacceso l’entusiasmo della piazza che adesso vuole tornare a sognare in grande.

Tra ambizione rinnovate e nuove aspettative, dunque, il Portici dovrà ora dimostrare anche sul campo la bontà delle operazioni portate a termine.