Home » Nocerina, ufficiale l’arrivo di Morrone: il comunicato

Nocerina, ufficiale l’arrivo di Morrone: il comunicato

nocerina morrone

La Nocerina ha ufficializzato l’arrivoo del centrocampista classe 2000 cresciuto nelle giovanili della Juventus, Biagio Morrone.

La Nocerina muove un passo importante nel suo mercato estivo. Il club rossonero ha ufficializzato l’arrivo di Biagio Morrone, centrocampista classe 2000 con un curriculum di spessore e già una buona esperienza alle spalle tra Serie C e settori giovanili di alto livello.

Il nuovo acquisto rappresenta un innesto di qualità per i rossoneri, già grandi protagonisti sul mercato durante l’attuale sessione estiva.

Morrone è un prodotto del vivaio della Juventus, club che lo ha formato e accompagnato nei suoi primi passi da professionista. Da lì ha iniziato un percorso che lo ha portato a vestire diverse maglie nel campionato di Serie C.

Con la maglia della Turris, nella scorsa stagione, ha collezionato 14 presenze e 1 gol, confermandosi un centrocampista dinamico e con buone doti realizzative.

Nocerina, Morrone è un nuovo calciatore rossonero

Oltre alla Turris, Morrone ha indossato le maglie di Recanatese, Monopoli, Foggia e Rieti, accumulando esperienza in piazze piuttosto importanti.

Di seguito il comunicato della Nocerina:

”Biagio Morrone è un nuovo calciatore della Nocerina. Centrocampista, classe 2000, cresciuto nel vivaio della Juventus, ha disputato l’ultimo campionato in Lega Pro con la Turris collezionando 14 presenze ed 1 goal. In passato ha indossato, sempre in Lega Pro, le maglie di Recanatese, Monopoli, Foggia, Rieti. Benvenuto Biagio.”