Reggina-Vibonese, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Reggina e Vibonese, valida per il 1° Turno della Coppa Italia.
Reggina–Vibonese, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. La sfida tra Reggina e Vibonese, valida per il 1° Turno della Coppa Italia Serie D, andrà in scena domenica 31 agosto. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 allo stadio Comunale “Lo Presti” di Palmi.
Primo test di livello per la Reggina di Bruno Trocini, che si prepara ad affrontare una delle compagini più solide del Girone I. Nonostante l’ottimo campionato disputato lo scorso anno dalla Vibonese, conclusosi con il 5° posto in classifica, i rossoblù non sono però mai riusciti a fare risultato contro gli amaranto.
La Reggina ha infatti vinto tutti e quattro gli incroci stagionali avvenuti lo scorso anno contro i calabresi: il doppio confronto in campionato, la semifinale playoff, e proprio il 1° Turno della Coppa Italia. Per il secondo anno di fila, infatti, Reggina e Vibonese si affronteranno nella prima gara stagionale, subito decisiva per gli umori delle rispettive squadre.
Una sconfitta degli amaranto farebbe infatti già calare i primi malumori sull’ambiente. Dopo l’ennesimo mercato di alto livello, con il chiaro intento di ottenere la promozione in Serie C, la piazza ora si aspetta molto dagli uomini di Trocini. D’altro canto una vittoria dei calabresi, dopo i quattro ko consecutivi dello scorso anno, sarebbe una vera e propria iniezione di fiducia in vista dell’inizio del campionato.
Come arrivano le due squadre
La Reggina, dopo l’ennesima campagna estiva di alto livello, arriva all’inizio della nuova stagione con le stigmati della favorita. Al netto della Gelbison di Carcione e della Nissa di Kragl, gli amaranto si candinano senza dubbio a recitare il ruolo di protagonista assoluta del Girone I. Dopo la promozione sfiorata lo scorso anno, gli uomini di Trocini sono nuovamente a caccia del salto nei professionisti.
La Vibonese si approccia a questa prima uscita stagionale con la consapevolezza di chi sa di essere sfavorita. Tuttavia, i calabresi avranno voglia di vendicare la doppia eliminazione subita per mano degli amaranto durante la scorsa stagione. Una vittoria contro la favorita del girone potrebbe rivelarsi decisiva per la stagione alle porte.

Reggina-Vibonese, in tv e streaming: dove vedere la partita
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Reggina e Vibonese? La sfida – in programma domenica 31 agosto alle ore 15:00 – verrà trasmessa in streaming sulla piattaforma ufficiale www.playreggina1914.it. Basterà registrarsi e acquistare l’evento al prezzo di 6,50 euro.