Home » Acireale, passione senza limiti: la storia della signora Paola

Acireale, passione senza limiti: la storia della signora Paola

Signora Paola Acireale

Credits: Acireale Calcio

Acireale, la signora Paola conferma nuovamente il suo amore per il club attraverso la sottoscrizione di un nuovo abbonamento

L’Acireale oggi ha ricevuto l’ennesima dimostrazione di amore da parte di una storica tifosa: la signora Paola che dal 1980 si è sempre abbonata, sostenendo in prima fila i suoi colori.

Una storia di passione, fedeltà, fiducia e amore senza confini che non può passare inosservata. Infatti, l’amore per la squadra della propria città è un altro tipo di sentimento, legato da ricordi, storie e tanta, tantissima voglia di difendere i propri sigilli.

Ed è da questa voglia che l’Acireale vuole ripartire dopo la salvezza ottenuta ai playout contro il Città di Sant’Agata. Una partita eroica che ha dimostrato come la squadra granata tenga al suo posto in Serie D e che ha fatto gioire i propri tifosi.

Adesso è tempo di ripartire, soprattutto da chi c’è sempre stato e ha sempre sostenuto incondizionatamente la squadra, gli unici che non guadagnano nulla ma che regalano sempre emozioni uniche: i tifosi di questo meraviglioso sport. A ricordarci della loro importanza ci ha pensato lei, la signora Paola.

Acireale, una storia di amore senza confini: la signora Paola rinnova il suo abbonamento

La signora Paola ha sottoscritto nuovamente l’abbonamento. Il suo è un gesto d’amore incondizionato che dura ormai da quarantacinque anni, precisamente dal 1980, una vita fa. Segno che il tempo non può mai cancellare quel sentimento unico chiamato passione. L’Acireale potrà contare di nuovo sulla sua grandissima tifosa che, possiamo scommetterci, sosterrà fino alla fine la sua squadra. Di seguito il contenuto del post pubblicato dalla società siciliana:

“Paola, è la nostra tifosa più fedele: abbonata dal 1980. Un orgoglio per la nostra società.”