Home » Vigor Lamezia, obiettivo salvezza ma non solo: il club biancoverde vuole stupire

Vigor Lamezia, obiettivo salvezza ma non solo: il club biancoverde vuole stupire

Vigor Lamezia squadra in evidenza

Credits: Roberto Iannello PHOTO

Vigor Lamezia, dopo la grande stagione dell’anno scorso, il club biancoverde vuole stupire anche in Serie D

La Vigor Lamezia ha costruito una squadra importante per dare continuità alla grande stagione disputata lo scorso anno. Tra conferme eccellenti e nuove arrivi, il club biancoverde vuole stupire.

La prima mattonella è stata costruita rinnovando la fiducia a diversi elementi che hanno contribuito alla vittoria del campionato di Eccellenza, tra tutti: Domenico Spanò, Vincenzo Curcio e il talentino locale Antonio Lucia.

È da loro che il club calabrese ripartirà. Ma non solo, il calciomercato ha consegnato al nuovo allenatore Antonio Foglia Manzillo diversi elementi interessanti. Madalin Tandara, Federico Marigosu, Agostino Mascari e soprattutto Carlos Embalo arricchiranno l’organico per cercare una salvezza tranquilla e poi, chissà.

L’ala sinistra ex Palermo è la ciliegina sulla torta di un mercato intrigante. Se dovesse ritrovare condizione e fiducia potrebbe rivelarsi un colpaccio. La Vigor Lamezia ci spera e vuole regalare ai suoi tifosi tantissime nuove soddisfazioni ed emozioni.

Salvatore Rettura Vigor Lameia
Credits: Roberto Iannello PHOTO

Vigor Lamezia, Rettura: “Ci aspettiamo una salvezza facile. Siamo all’altezza di regalare partite bellissime alla nostra tifoseria”

Vigor Lamezia, il Presidente Salvatore Rettura ha indicato la via ai nostri microfoni di SerieD24, parlando di obiettivi stagionali e non solo: “Ci aspettiamo una salvezza facile. Siamo all’altezza di regalare partite bellissime alla nostra tifoserie. Sarà un grandissimo campionato, ci sono diverse società che stanno allestendo grandi rose. Il derby con il Sambiase? Sarà un giorno di festa per tutta la città”

L’anno scorso è stata una stagione entusiasmante che ha finalmente riconsegnato la Serie D a una tifoseria caldissima e a una piazza storica: “L’anno scorso abbiamo deciso di puntare a vincere il campionato fin da subito. Ci siamo riusciti senza rischiare nulla, con qualche giornata di anticipo. Era il minimo che potessimo fare per la Vigor, l’Eccellenza stava molto stretta a questa piazza.”