Acerrana-Afragolese, vendita vietata ai residenti di Afragola

Credits photo: pagina Facebook Polisportiva Real Acerrana1926
Acerrana Afragolese si giocherà senza la presenza del pubblico ospite. La Prefettura di Napoli ha infatti vietato la vendita dei tagliandi ai residenti di Afragola
Acerrana Afragolese, il derby di Coppa Italia di Serie D è una delle partite che è finita nel mirino della Prefettura di Napoli.
Il Prefetto Michele Di Bari ha vietato la vendita dei tagliandi ai residenti di Afragola, per evitare, dunque ulteriori tafferugli tra le tifoserie.
La misura è stata adottata perché l’evento ha evidenziato profili di alto rischio per l’ordine e la sicurezza pubblica. Di seguito la nota che descrive la motivazione di tale divieto:
“Il Provvedimento è stato adottato su parere della Questura di Napoli che ha evidenziato i profili di alto rischio per l’ordine e la sicurezza pubblica che connotano l’evento, considerata la rivalità tra le opposte tifoserie”
Acerrana Afragolese, vendita vietata ai residenti di Afragola
Acerrana Afragolese si giocherà senza tifosi ospiti, vietata la vendita ai residenti di Afragola. Di seguito il testo riportato da LaPresse:
“Vietata ai tifosi ospiti la partita Real Acerrana-Afragolese, valida per la Coppa italia di Serie D e in programma domenica 24 agosto allo stadio comunale Arcoleo di Acerra (Napoli). Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nel comune di Afragola. Il provvedimento, spiega una nota della Prefettura, “è stato adottato su parere della Questura di Napoli che ha evidenziato i profili di alto rischio per l’ordine e la sicurezza pubblica che connotano l’evento, considerata la rivalità tra le opposte tifoserie”