Home » Ragusa, ufficiale: Gaetano Lucenti è il nuovo allenatore del club

Ragusa, ufficiale: Gaetano Lucenti è il nuovo allenatore del club

Lucenti Ragusa

Credits: Ragusa Calcio

Ragusa, Gaetano Lucenti è il nuovo allenatore del club. Si tratta di un ritorno per l’ex Santa Croce.

Adesso la stagione del Ragusa può partire, è ufficiale l’arrivo del nuovo allenatore: si tratta di Gaetano Lucenti ed è reduce da diverse stagioni al Santa Croce in Eccellenza.

Del resto, il 18 agosto, il club aveva annunciato di essere prossimo alla nomina del nuovo condottiero e dell’inizio del ritiro, come riportato nel seguente comunicato:

L’ 𝗔𝗦𝗗 𝗥𝗮𝗴𝘂𝘀𝗮 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 è lieta di annunciare l’inizio della nuova stagione sportiva. Dopo settimane di intenso e complesso lavoro, finalizzato a garantire la regolare iscrizione al prossimo campionato, la società è pronta a ripartire con rinnovato entusiasmo e determinazione. Il ritiro estivo si svolgerà dal 18 al 29 agosto presso la sede di Ragusa Campo Rugby, dove i nostri giocatori e lo staff tecnico svolgeranno un programma di allenamenti mirato e intenso, con l’obiettivo di arrivare nelle migliori condizioni alla nuova annata. Il ritiro si concluderà proprio a 2 giorni dal primo appuntamento ufficiale della stagione: la gara di Coppa Italia, in programma il 31 agosto presso lo Stadio Aldo Campo. 𝗡𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗽𝗿𝗼𝘀𝘀𝗶𝗺𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝘀𝗼𝗰𝗶𝗲𝘁𝗮’ 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝗰𝗵𝗲𝗿𝗮’ 𝗶𝗹 𝗻𝗼𝗺𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲𝗻𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗲 𝗹𝗮 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗼𝘀𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗼 𝘀𝘁𝗮𝗳𝗳 𝘁𝗲𝗰𝗻𝗶𝗰𝗼.

Adesso è anche ufficiale la nomina di Gaetano Lucenti. Il Ragusa può iniziare la stagione e cominciare a lavorare per ottenere il miglior risultato possibile nel prossimo campionato.

Ragusa, Gaetano Lucenti è il nuovo allenatore del club. Il comunicato ufficiale

Ragusa, ufficiale: Gaetano Lucenti è il nuovo allenatore. Di seguito il comunicato del club siciliano:

“𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝗰𝗮𝘁𝗼 𝗨𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶𝗮𝗹𝗲 – L’ 𝗔𝗦𝗗 𝗥𝗮𝗴𝘂𝘀𝗮 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 è lieto di annunciare che 𝗚𝗮𝗲𝘁𝗮𝗻𝗼 𝗟𝘂𝗰𝗲𝗻𝘁𝗶 sarà il nuovo allenatore della prima squadra per la prossima stagione sportiva. La società augura a mister Lucenti e al suo staff un buon lavoro, nella convinzione che impegno, passione e dedizione possano regalare al Ragusa Calcio e ai suoi tifosi nuove soddisfazioni.”