Home » Niente D per Minala, il centrocampista resta nel campionato maltese

Niente D per Minala, il centrocampista resta nel campionato maltese

Ufficiale: Minala resta nel massimo campionato maltese, è un nuovo giocatore del Marsaxlokk Fc

Sembrava potesse essere l’anno buono per rivedere Joseph Minala in Italia, ma il centrocampista ex Lazio ha deciso di diventare un nuovo calciatore del Marsaxlokk Fc, club militante nella massima serie maltese. Il giocatore era nel mirino di diversi club di D ma ha preferito restare nell’isola, a due passi dalla Sicilia.

Non è una novità per l’ex Salernitana che ha già disputato due stagioni nella YoHealth Premier League. Adesso il calciatore camerunense vorrà continuare a stupire per restare sulla cresta dell’onda.

La sua carriera è stata una montagna russa di emozioni: dall’esordio in A agli ultimi anni tra Serie C e Malta, il centrocampista ha sempre cercato una meta, che sembrava aver trovato a Salerno, dove divenne un idolo in seguito a una rete al 96′ in un derby contro l’Avellino.

Adesso, però, Minala vuole lasciar andare il passato e pensare alla suo nuova squadra, il Marsaxlokk Fc, un club che nel 2007 è riuscito a sollevare il titolo della Premier League maltese e che adesso punta a fare bene per provare a dar fastidio alle big.

Ufficiale, Joseph Minala resta a Malta ed è un nuovo calciatore del Marsaxlokk Fc: il comunicato del club

Joseph Minala resterà nel massimo campionato maltese. È ufficiale, infatti, il suo passaggio al Marsaxlokk Fc. Di seguito il comunicato del club:

“New Signing Announcement! We are delighted to welcome Joseph Minala to Marsaxlokk FC! A powerful and skillful midfielder, Joseph brings top-level experience, strength, and vision to our squad. His leadership and winning mentality will be a huge boost as we prepare for the challenges ahead this season. Welcome to the Southside, Joseph!”