Home » Giulianova, ufficiale l’acquisto di Nikolas Spalek

Giulianova, ufficiale l’acquisto di Nikolas Spalek

Dopo la chiusura dell’affare nella giornata di ieri, oggi sono arrivati la firma e l’annuncio di Nikolas Spalek al Giulianova

Le voci e gli svolgimenti raccontati dalla nostra redazione in questi ultimi giorni riguardo la trattativa tra il Giulianova e Nikolas Spalek sono giunti al termine: l’ex Brescia ha firmato con il club giallorosso, che ha annunciato il nuovo acquisto sui propri profili social.

Torna, dunque, in Italia dopo tre anni il classe ’97 slovacco, che ha giocato per cinque anni, tra Serie A e Serie B, con la maglia del Brescia, lasciando un ricordo importante dei suoi numeri e delle sue giocate con la Leonessa.

Spalek può di fatto ricoprire tutti i ruoli del reparto offensivo. Predilige partire dall’out di destra, ma può agire senza problemi anche sulla corsia mancina o come trequartista dietro le punte, ruolo nel quale a Brescia ha dimostrato ottime cose.

Quest’acquisto si aggiunge agli altri affari importanti del Giulianova, su tutti Gjonaj, Vitale, Martiniello e De Silvestro, a testimonianza di come i giallorossi abbiano intenzione di fare la voce grossa nello spettacolare girone F.

Giulianova, ufficiale Spalek: il comunicato del club

Di seguito il comunicato del club sul nuovo e importante acquisto: “Il Giulianova Calcio 1924 comunica con entusiasmo di aver acquisito le prestazioni sportive di Nikolas Špalek, centrocampista offensivo di nazionalità slovacca.

Classe 1997, Špalek vanta un curriculum di alto livello in Italia dove ha collezionato oltre 100 presenze e 9 reti con la maglia del Brescia (tra serie A e B). Poi per lui esperienze nelle massime serie di Ungheria, Serbia e Slovacchia. Un innesto importante che arricchirà la rosa a disposizione di mister Cappellacci. Benvenuto a Giulianova, Nikolas!“.