L’Acireale cala il tris: è fatta per Vrdoljak, Jansen e Maletic

Pagina Facebook Acireale Calcio
Triplo colpo per l’Acireale: è fatta per l’arrivo di Mario Vrdoljak, Quint Jansen e Marko Maletic
L’Acireale è al lavoro per costruire una squadra ambiziosa, dopo gli arrivi di Russotto, Onazi e la conferma di Iuliano, infatti, il club siciliano, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di SerieD24, ha chiuso le trattative che consegneranno a Marco Coppa tre giocatori importanti: si tratta di Mario Vrdoljak, Quint Jansen e Marko Maletic.
Con l’ufficialità dell’attaccante bosniaco, adesso manca solo l’annuncio per il centrocampista e il difensore, prossimi, però alla firma con il club granata.
La trattativa che ha condotto Jansen all’Acireale è la più attraente e rappresenta l’imprevedibilità del calciomercato: l’ex Brindisi, infatti, era vicinissimo ad indossare la maglia del Gravina del suo vecchio allenatore Ragno.
Adesso, invece, il club siciliano ha cambiato le carte in tavola, piazzando un tris che consegna esperienza e qualità alla squadra di Coppa.

Acireale, ufficiale l’arrivo di Marko Maletic, è fatta per Vrdoljak e Jansen: il comunicato del club
Acireale, ufficiale l’arrivo di Marko Maletic, è fatta per Vrdoljak e Jansen. Di seguito il comunicato del club siciliano riguardante il centravanti bosniaco:
“Nato a Belgrado il 25/10/1993, ma si trasferisce già da bambino in Olanda con la famiglia. È una punta centrale di piede sinistro, alta 1,96 m per 88 kg, ed ha doppia nazionalità: BIH (Bosnia-Erzegovina) ed olandese. Ha giocato nella nazionale della Bosnia U17 (9 presenze e 2 gol), nella Bosnia U19 (6 presenze e 3 gol) e nella Bosnia U21 (11 presenze e 2 gol). Quest’anno ha diviso la sua stagione calcistica tra Nardò e Virtus Francavilla, con 24 presenze e 5 reti, realizzate tutte con la maglia del Nardò. Nel corso della sua carriera, circa 300 presenze tra Bosnia, Belgio, Francia, Germania, Olanda, Slovenia e Svizzera. In Italia ha vestito le maglie del Renate in Serie C, nella stagione 2023/2024, in Serie D Cjarlins Muzane, Nocerina (8 gol in 17 partite) e Nardò. A gennaio 2025 è diventato ufficialmente un nuovo acquisto della Virtus Francavilla, Serie D. Benvenuto in maglia granata, Marko”