Home » È il successore di MARTIN PALERMO: dall’Estudiantes alla Serie D | L’argentino ha firmato

È il successore di MARTIN PALERMO: dall’Estudiantes alla Serie D | L’argentino ha firmato

Novità di mercato importante: in Serie D arriva il successo di Martin Palermo dall’Argentina, la firma fa felici i tifosi

Il calciomercato regala spesso delle emozioni e delle soddisfazioni ai tifosi di calcio italiani perché può essere un momento dell’anno che porta dei nuovi calciatori di valore in una squadra.

Solitamente infatti quando un nuovo giocatore di alto livello arriva in una squadra, questo fa felice il pubblico che spera di poter raggiungere dei risultati ambizioni nella stagione seguente.

Tra pochissime settimane ripartiranno i nuovi campionati di calcio italiani dalla Serie A fino ai dilettanti ed è quindi questo il momento giusto per le varie società per cercare di completare degli innesti importanti.

L’ultimo acquisto in Serie D è di un argentino che viene definito il successo di Martin Palermo e che dopo la sua firma ufficiale ha fatto impazzire tanti tifosi.

Dall’Estudiantes alla Serie D: firma ufficiale

Si tratta di un calciatore che in Serie D può fare davvero la differenza e decidere tante partite con le sue giocate di qualità e soprattutto con i suoi tanti gol che ha sempre segnato a raffica.

Questo attaccante ha inoltre giocato nelle giovanili dell’Estudiantes in Argentina e ciò è un altro fattore che lo rende ancora più speciale per un club di Serie D.

Ryduan Palermo è un nuovo calciatore del Martina

Si tratta di Ryduan Palermo, attaccante classe 1996, che è tornato nel Martina per giocare ancora in Serie D e far felici i tifosi della società pugliese.

L’anno scorso ha giocato in C con il Team Altamura dove era arrivato in prestito dalla Carrarese mentre adesso ha firmato un nuovo contratto con il Martina dove aveva già militato nel campionato 2023/24 e segnando la bellezza di 18 gol in 36 partite giocate, ovvero una media esatta di un rete ogni due gare disputate.