Barletta e Martina si contendono La Monica: la situazione

Barletta e Martina sono a caccia di rinforzi per il proprio reparto offensivo, entrambe insistono per Giuseppe La Monica
Continua a tenere banco la situazione legata all’attaccante classe 2001 Giuseppe La Monica, conteso da Martina e Barletta. Due club ambiziosi, entrambi alla ricerca di un attaccante giovane, ma comunque già esperto, dall’assoluta affidabilità.
La situazione legata al centravanti classe 2001 è la seguente: il ragazzo ha di fatto dato la sua parola al Martina e nelle ultime ore tra le parti si era anche giunti ad un accordo di massima. Tuttavia, il Barletta si è inserito con forza nella trattativa e il ragazzo pare abbia aperto alla nuova possibile destinazione.
In virtù di questo, il Barletta vorrebbe già chiudere nella giornata di oggi il trasferimento e assicurarsi così un nuovo giocatore offensivo. In maglia biancorossa La Monica ritroverebbe anche Massimo Pizzulli, l’allenatore col quale tanto bene ha fatto lo scorso anno proprio al Martina.
Sono attesi sviluppi in queste ore, il Martina resta comunque sul giocatore, anche perché dopo aver di fatto chiuso il ritorno di Palermo, vorrebbe anche concretizzare quello di La Monica.