Martina, blitz per Ryduan Palermo: superata una folta concorrenza

Il Martina in questi minuti ha effettuato un importante blitz di mercato per l’attaccante figlio d’arte Ryduan Palermo
Continua l’importante mercato del Martina, club che dopo l’ottima scorsa annata vuole ripetersi e continuare a stupire e far bene. Acquisti mirati e tanti giocatori confermati della passata stagione: così i biancazzurri puntano a rimanere ad alti livelli nel girone H di Serie D.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i pugliesi avrebbero effettuato in questi minuti un blitz per l’attaccante figlio d’arte, Ryduan Palermo. La società del presidente Lacarbonara avrebbe superato diverse altre squadre interessate, sbaragliando tutta la concorrenza.
Si tratterebbe di un ritorno in maglia biancazzurra per Palermo. L’attaccante classe 1996 infatti ha già giocato per il Martina nella stagione 2023/24, durante la quale fece molto bene, collezionando 16 gol in 34 presenze.
Quella grande stagione gli valse poi la chiamata, la scorsa estate, della Carrarese. Il calciatore di proprietà dei toscani ha giocato l’ultima stagione in prestito in Serie C al Team Altamura, collezionando 21 presenze e 2 gol.
Martina, “garra” e gol al servizio della squadra: la carriera di Palermo
Il figlio d’arte, del celebre Martin, cresce in Argentina, nel settore giovanile dell’Arsenal FC. In seguito vestirà le maglie di squadre cilene, messicane e spagnole. Nel 2022 arriva in Italia, alla Villacidrese.
Nella stagione 2023/24 si traferisce al Martina e disputa un’ottima stagione, attirando su di sé l’interesse di club di categoria superiore, tra cui appunto la Carrarese appena promossa in Serie B. I gialloblu l’estate passata lo hanno prelevato a titolo definitivo, girandolo poi in prestito al Team Altamura.