Home » Ischia, in arrivo Victor Bertomeu: ha firmato
Ischia Cannavaro

L’Ischia si appresta ad accogliere Victor Bertomeu, attaccante spagnolo classe 1992: è reduce dall’esperienza nel campionato di Hong Kong. 

Novità in arrivo per l’Ischia, il club campano si appresta ad accogliere Victor Bertomeu. Attaccante spagnolo, classe 1992, è reduce dall’esperienza con l’Eastern Sports club, formazione partecipante al campionato di calcio di Hong Kong. Ha firmato con gli isolani.

Otto i gol messi a segno durante l’ultima stagione, e una presenza in Copa del Rey durante la stagione 2015/2016, con la maglia dell’FC Ascò, in occasione della sfida contro il Reus Deportiu. 

Poi, dopo la parentesi spagnola, è stato protagonista soprattutto in Asia, dove è riuscito a conquistare anche due trofei. Adesso la nuova opportunità in Italia, con l’Ischia pronto ad accoglierlo.

La società campana sarà ai nastri di partenza del girone G di Serie D, guidata dal nuovo allenatore Alessio Martino. All’ex attaccante del Torino, Marco Ferrante, è stato invece affidato il ruolo di direttore generale.