Manfredonia, ufficiale il ritorno di Babaj

Pagina Facebook Manfredonia
L’attaccante classe 2004 torna al Miramare dopo un anno alla Fidelis Andria
Il Manfredonia riporta a casa Daniel Babaj. Attaccante greco con cittadinanza albanese classe 2004, proviene da una stagione alla Fidelis Andria condita da 3 reti in 23 presenze tra campionato e coppa.
Giocatore rapido che preferisce giocare sulle fasce, prediligendo la destra, potrà essere un’ulteriore arma a disposizione dei sipontini nel Girone H di Serie D. A Manfredonia aveva già giocato nella stagione 2023-2024 segnando 5 gol in 29 partite da under.

Si tratta di un’occasione per il ragazzo di mettersi in mostra e migliorare quello score di reti di due anni fa.
Manfredonia, il comunicato su Babaj
Questa la nota del club: “Il Manfredonia Calcio 1932 è felice di annunciare il ritorno in biancoceleste di Daniel Babaj, attaccante classe 2004 con doppio passaporto, greco e albanese.
Dopo l’esperienza con la Fidelis Andria, Daniel torna a Manfredonia dove nella stagione 2023/2024 si era già fatto apprezzare collezionando 29 presenze e 5 reti in Serie D.
Babaj ha dimostrato in questi anni qualità, spirito di sacrificio e ampi margini di crescita. Un ritorno gradito, che va a rinforzare ulteriormente il reparto offensivo di mister Pezzella con energia, gamba e voglia di lasciare il segno.
𝗕𝗲𝗻𝘁𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗮𝗹 “𝗠𝗶𝗿𝗮𝗺𝗮𝗿𝗲”, 𝗗𝗮𝗻𝗶𝗲𝗹!“.