Barletta, affondo su Palermo: via libera dopo l’arrivo di Petrovic al Treviso

Con il Treviso pronto a chiudere Petrovic dalla Juve Stabia, il Barletta può affondare sull’attaccante e figlio d’arte Ryduan Palermo.
Si sblocca il mercato in entrata del Barletta per quanto riguarda il reparto offensivo. Con il Treviso pronto a chiudere la trattativa per Petrovic, attaccante di proprietà della Juve Stabia, il club biancorosso è ora in pole position nella trattativa per Ryduan Palermo.
Classe 1996, figlio dell’icona Martin Palermo, Ryduan ha lasciato un segno in Italia: 16 gol con il Martina in Serie D nella stagione 2023/24, poi la firma con la Carrarese in Serie B e un prestito recente al Team Altamura in Serie C.
In questa fase di mercato così serrata, il Barletta ha deciso di fare sul serio: con il Treviso defilato, la dirigenza biancorossa ha messo seriamente nel mirino l’attaccante argentino classe 1996.
Al Barletta, l’attaccante sarebbe valutato come profilo ideale da inserire nel 4-2-3-1 del tecnico Pizzulli, agendo alle spalle del neoarrivato Da Silva. Il club ha già avviato i contatti esplorativi con la Carrarese e spera di chiudere nei prossimi giorni un colpo che alimenterebbe ulteriormente l’entusiasmo della piazza biancorossa in vista del ritorno in Serie D.
Barletta, si fa sul serio per Ryduan Palermo
Il profilo scelto dal Barletta per il nuovo innesto offensivo è quello di Ryduan Palermo: fisicità, presenza in area e buona tecnica. La società sta infatti sondando con serietà il suo trasferimento in biancorosso, convinta che possa fare la differenza in attacco in una categoria che il classe 1996 conosce molto bene.
Anche se la trattativa è appena cominciata, i prossimi giorni saranno fondamentali per capire se ci sono le condizioni per chiudere. Il club continua a monitorarlo con attenzione per provare a completare il reparto offensivo nella maniera migliore possibile.
