Home » Treviso, rinforzo in avanti: fatta per Petrovic dalla Juve Stabia

Treviso, rinforzo in avanti: fatta per Petrovic dalla Juve Stabia

Il Treviso batte il colpo in attacco: in arrivo Tomi Petrovic dalla Juve Stabia. Nell’ultima stagione ha collezionato 37 presenze in Serie C.

Il Treviso fa un passo importante sul mercato e si assicura Tomi Petrovic, punta classe 1999, proveniente dalla Juve Stabia. Secondo quanto raccolto dal nostro network, l’operazione prevede un obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

Si tratta di un investimento che riflette a pieno le ambizioni della nuova proprietà guidata da Botter, intenzionata a rafforzare la squadra con giovani promettenti e di qualità. Petrovic arriva da un percorso in Serie C, dove ha dimostrato di sapersi mettere in mostra con prestazioni convincenti negli ultimi anni.

Il salto dalla Serie B, con la Juve Stabia, fino alla Serie D: in Veneto ha l’opportunità di crescere ulteriormente e di dimostrare il suo valore in una nuova sfida.

Con questa mossa il Treviso, getta di fatto le basi per costruire una squadra competitiva, guardando al presente ma anche al futuro, puntando su giovani di prospettiva che possano fare la differenza sul campo.

Treviso, la carriera di Tomi Petrovic

Nato a Tolosa, ma naturalizzato croato, Petrovic ha iniziato il suo percorso calcistico in Austria, nelle giovanili del Deutschlandberger. Successivamente si è trasferito in Italia, dove ha completato il suo ciclo nelle giovanili con la Virtus Entella, partecipando al campionato di Primavera 2.

Dalla Primavera è poi arrivato in prima squadra, sempre con l’Entella, militando in Serie C. Dopo questa esperienza, Petrovic si è trasferito al Rimini, restando nel campionato di Serie C, prima di tornare alla Virtus Entella, questa volta in Serie B, dove ha totalizzato 12 presenze.

Dopo le esperienze con Lucchese e Lecco, Tomi Petrovic si è trasferito al Trento, accumulando un’importante esperienza e confermando le sue qualità. In totale, nel corso della sua esperienza in Serie C, il croato ha collezionato 182 presenze, segnando ben 30 gol.

Crediti foto: profilo Facebook Treviso