Home » Milan Futuro, Victor Ehuwa Eletu ha firmato il nuovo contratto

Milan Futuro, Victor Ehuwa Eletu ha firmato il nuovo contratto

Fonte foto: pagina Instagram Milan Futuro

Arriva l’annuncio ufficiale del Milan Futuro: il giovane centrocampista classe 2005 ha firmato un contratto biennale

Il Milan Futuro si appresta a scendere in campo per la prima volta in Serie D dopo la retrocessione ai playout di Serie C nella passata stagione.

La suddivisione delle squadre nei nove gironi di Serie D ha visto i rossoneri finire nel raggruppamento B con club lombardi e veneti.

Per questa prossima stagione l’allenatore Massimo Oddo potrà contare anche sulla conferma di Victor Ehuwa Eletu, giovane centrocampista classe 2005.

Eletu è un prodotto del settore giovanile rossonero e nella passata stagione ha potuto giocare quattro volte in Serie C con il Milan Futuro ma al 30 giugno era rimasto senza contratto. Ora però il club ha annunciato la firma su un prolungamento per lui fino al 2027 con opzione per un ulteriore anno.

Milan Futuro, il comunicato ufficiale della firma di Victor Ehuwa Eletu

Di seguito il comunicato ufficiale diramato dal club rossonero sul proprio sito per annunciare la firma del giovane centrocampista che prenderà parte al prossimo campionato di Serie D con la formazione Under 23.

Prosegue il percorso in rossonero per il centrocampista: AC Milan è lieto di comunicare che Victor Ehuwa Eletu ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2027 con opzione per un altro anno. Il centrocampista, classe 2005, prosegue così il proprio percorso in rossonero e farà parte della rosa di Milan Futuro.