Home » Gravina, ecco i rinforzi: quattro nuovi soci nel progetto gialloblu

Gravina, ecco i rinforzi: quattro nuovi soci nel progetto gialloblu

gravina

Crediti foto: profilo Facebook Gravina

Il Gravina ha ufficializzato l’ingresso nel progetto gialloblù di quattro nuovi soci che proveranno a far crescere il club sotto ogni punto di vista.

La FBC Gravina è pronta a ripartire con una base ancora più solida: per la stagione 2025/26, la compagine societaria si allarga e si rinforza con l’ingresso di ben 4 nuovi soci. Una mossa che non riguarda solo i numeri, ma segna l’avvio di un nuovo ciclo concreto, destinato a durare nel tempo. 

Il club gialloblù parla di un percorso di rinnovamento e consolidamento, mirato a garantire una gestione più sostenibile e orientata al lungo termine. L’obiettivo è quello di costruire un’organizzazione capace di supportare le ambizioni sportive e gestionali della società. 

Eliminare passaggi burocratici, affiancare il settore giovanile alla prima squadra e dare più forza al progetto locale: tutto questo passa attraverso una governance più articolata e partecipata.

L’operazione ha come fine quello di permettere a una realtà come quella del Gravina di crescere sia a livello sportivo che a livello di immagine per provare a sostenere le ambizioni di una piazza estremamente passionale.

Gravina, una base solida per il futuro: il comunicato

Il Gravina, club che milita in Serie D, ha scelto di rinforzare il proprio asset societario in vista di una nuova impegnativa stagione. Il club gialloblu nelle ultime ore ha ufficializzato l’ingresso in società di 4 nuovi soci.

Di seguito il comunicato del club:

”La FBC Gravina comunica l’ingresso di Colonna Gianfranco, Mele Antonio, De Felice Rino e Dibenedetto Giovanni nella compagine societaria gialloblù. I nuovi soci si aggiungono al folto gruppo di imprenditori entrati a far parte della compagine societaria gravinese nella prima decade di Luglio. Colonna sarà inoltre responsabile della biglietteria, mentre Mele sarà il team manager del team murgiano. Al nuovo gruppo di soci i migliori di buon lavoro.”

gravina