Reggina, fatta per Montalto. Oggi la firma

Credit: Catania FC
L’attaccante Adriano Montalto, fresco di rescissione con il Catania, giocherà in Serie D con la Reggina
La Reggina ha chiuso l’acquisto di Adriano Montalto. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’attaccante classe 1988 firmerà in giornata il contratto che lo legherà agli amaranto.
Futuro in Serie D quindi per la punta che, a Catania, ha realizzato 3 reti in 22 presenze. Si tratta di un ritorno a Reggio Calabria dopo averci militato in Serie B dal 2020 al 2022, segnando 11 gol.
La Reggina si assicura così il suo nuovo bomber, un colpo di assoluto spessore per la categoria. Montalto infatti è reduce da tantissime annate nel calcio professionistico, tra Serie B e C. Il suo arrivo rappresenta un valore aggiunto non solo dal punto di vista tecnico, ma anche dal lato della leadership e dell’esperienza.
Dopo una trattativa lunga Montalto ha deciso di accettare la corte della compagine amaranto, l’esperto attaccante torna così a vestire una maglia dal grande fascino, in una piazza che già conosce avendola vissuta per due anni.
Reggina, con Montalto si sogna in grande: caccia alla Serie C
Chiaro che un innesto di questo valore rappresenta un chiaro segnale a tutto il campionato. La Reggina ha intenzione di fare sul serio e l’obiettivo non può essere altro che il ritorno nel calcio professionistico.
Nel girone I gli amaranto dovranno vedersela molto probabilmente con la Nissa, compagine che ha effettuato una grande campagna acquisti. Insomma, si prospetta un duello interessante tra due squadre ambiziose e competitive.