Home » Barletta, è fatta per l’acquisto di Tano Bonnín

Barletta, è fatta per l’acquisto di Tano Bonnín

Tano Bonnín

Colpo in dirittura d’arrivo per quanto riguarda il Barletta. Il club pugliese, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ha chiuso per l’acquisto di Tano Bonnín, difensore centrale classe ’90 ex Brindisi e Fidelis Andria. Il calciatore, nella giornata di domani, raggiungerà la squadra in ritiro.

Tano Bonnin, il cui nome completo è Cayetano Bartolomé Bonnin Vásquez, ha mosso i primi passi nel calcio professionistico nel settore giovanile del Mallorca. Successivamente, si è trasferito al Valencia, dove ha continuato a sviluppare le sue abilità difensive. La svolta nella sua carriera è arrivata con l’approdo all’Osasuna, squadra con cui ha disputato 14 partite tra la Liga e la Coppa del Re, facendo il suo debutto nella massima serie spagnola.

Poi l’arrivo in Italia per indossare le maglie di Vibonese, Brindisi e Fidelis Andria. Adesso una nuova avventura, sempre in Puglia, ma con la maglia del Barletta che è desideroso di fare bene e di disputare un campionato importante.

I tifosi del Barletta sono pronti per la nuova stagione: volano gli abbonamenti

La società pugliese ha annunciato suo propri canali social ufficiali che in queste ore si è raggiunta la grandiosa quota di 2000 abbonamenti venduti ai tifosi biancorossi.

Si tratta di un dato eccezionale per il campionato di Serie D e che certifica tutto l’entusiasmo che si respira nella piazza di Barletta desiderosa di tornare a competere su palcoscenici prestigiosi.

Barletta
Crediti foto: Luigi Dicorato, profilo Facebook Barletta