Home » Latina-L’Aquila 4-1, il tabellino della partita

Latina-L’Aquila 4-1, il tabellino della partita

Latina-L’Aquila la diretta della partita amichevole, le formazioni ufficiali e il tabellino della partita.

Latina-L’Aquila, la diretta della partita – Scenderanno in campo alle ore 18:00, presso il Campo Sportivo “Ex Fulgorcavi” di Latina, le formazioni di Latina e L’Aquila per un allenamento congiunto.

Sarà un test precampionato quello che andrà in scena all’ “ex Fulgorcavi”, tra due squadre che si stanno preparando rispettivamente per i campionati di Serie C e Serie D.

Da un lato i nerazzurri, del Latina, guidati da Alessandro Bruno, reduci dalla vittoria contro l’Unipomezia e dalla sconfitta contro il Benevento, formazione di pari categoria. Dopo la salvezza raggiunta nel finale della scorsa stagione, i laziali puntano a un campionato più tranquillo. La società ha costruito un organico ricco di giovani promettenti, alla ricerca ora di qualche innesto di esperienza per completare la rosa a disposizione del tecnico.

Dall’altro, invece, L’Aquila che arriva a questo test dopo aver ben figurato nel triangolare contro Ascoli e Santagidiese. I rossoblù hanno allestito una squadra competitiva per la Serie D, con l’obiettivo di disputare un campionato di vertice. In panchina è stato scelto Sandro Pochesci, chiamato a guidare la squadra verso un campionato di alto livello.

Latina-L’Aquila, le formazioni ufficiali

LATINA: Mastrantonio, Calabrese, Pannitteri, Ciko, Riccardi, Marenco, Parodi, Improta, Ekuban, De Ciancio, Bigonzoni Del Giovane. All. Alessandro Bruno

L’AQUILA: Michelin, Trifelli, Zampa, Sparacello, Scognamiglio, Brunetti, Astemio, Tomas, Corigliano, Di Renzo, Maglione. All. Sandro Pochesci

L’Aquila

Latina-L’Aquila, la diretta della partita

Triplice fischio al Campo ex Fulgorcavi: Latina batte L’Aquila 4-1 nell’allenamento congiunto precampionato.

91’ – 4-1 LATINA! È ancora Porro a siglare il gol dei laziali, questa volta dagli 11 metri.

90’ – TRIS LATINA! I neroazzurri chiudono la pratica con il gol di Porro!

60’ – Latina che non dà spazio al L’Aquila. Girandola di cambi per i neroazzurri. Si fa sentire dalla panchina Pochesci.

46’ – Riprende il match tra Latina e L’Aquila.

Finisce la prima frazione della sfida tra Latina e L’Aquila, con i neroazzurri avanti per 2-1.

44’ – Commette un errore Mastrantonio che favorisce il 2-1 del L’Aquila.

35’ – RADDOPPIA IL LATINA! Una ripartenza veloce del Latina, porta il tiro di Pannitteri, respinto dal portiere e messo dentro da Riccardi.

15’ – GOL LATINA! Cross dalla destra di Porro e Improta quasi a porta sguarnita insacca di testa.

5’ – Esce Bigonzoni nel Latina. Dentro Porro.

1’ – È cominciata la sfida di precampionato tra Latina e L’Aquila presso il Campo ex Fulgorcavi.

In attesa dell’inizio dell’allenamento congiunto tra Latina e L’Aquila.

Latina-L’Aquila in streaming e in tv: dove vedere la partita

Latina-L’Aquila, dove vedere la partita in streaming e in tv –  L’allenamento congiunto tra Latina e L’Aquila, andrà in scena lunedì 4 agosto. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18:00 al Campo Sportivo “Ex Fulgorcavi” di Latina.

Latina-L’Aquila, dove vedere la partita in streaming e in tv? La sfida – in programma lunedì 4 agosto alle ore 18:00 – almeno fino al momento, non sarà trasmessa né in streaming né in tv.