Spal, in arrivo l’attaccante: Davide Gaetani si unisce al progetto ferrarese

La Spal si prepara alla nuova stagione: per l’attacco, in arrivo l’ex Sorrento e Nocerina Davide Gaetani.
Un nuovo volto si unisce all’attacco della SPAL in vista della prossima stagione: è quello di Davide Gaetani, classe ’95, attaccante con alle spalle una carriera solida e tanti gol nei campi della Serie D. Il suo nome è ben noto tra gli addetti ai lavori: parliamo infatti di un giocatore che ha superato le 100 reti in carriera tra i dilettanti, e che ora è pronto ad abbracciare il progetto ferrarese.
Reduce da due stagioni importanti, Davide Gaetani ha lasciato il segno prima a Sorrento, dove ha contribuito con 11 gol alla promozione dalla D alla Serie C, poi a Nocera, dove ha sfiorato un nuovo successo centrando un secondo posto di grande valore.
Nell’ultima stagione, l’attaccante ha iniziato il campionato con il Manfredonia, prima di trasferirsi a gennaio alla Sangiovannese, dove ha collezionato 14 presenze, 3 gol e 2 assist.
Con il suo arrivo, la SPAL aggiunge alla rosa un giocatore esperto, abituato a prendersi responsabilità: un profilo che si sposa alla perfezione con l’ambizione della società di costruire una squadra in grado di competere fin da subito per le zone alte della classifica e per provare ad arrivare il prima possibile nel massimo campionato dilettantistico.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO