Chievo Verona, è ufficiale: Fabrizio cacciatore è il nuovo allenatore

Adesso è ufficiale: dopo la separazione consensuale con Allegretti, il Chievo corre ai ripari: Fabrizio Cacciatore è il nuovo allenatore.
Un altro volto familiare torna in gialloblù: dopo l’annuncio del ritorno in attacco di Alberto Paloschi, il Chievo completa il suo puzzle con un altro ritorno dal valore fortemente simbolico: Fabrizio Cacciatore è il nuovo allenatore della prima squadra.
Per i tifosi non è certo un nome qualsiasi. Fabrizio Cacciatore infatti ha scritto pagine importanti del club da calciatore a cavallo tra il 2015 e il 2019, collezionando oltre 100 presenze ufficiali con la maglia del Chievo tra Serie A e Coppa Italia.
A distanza di qualche anno, torna al Chievo, ma con un ruolo diverso: non più in campo a spingere sulla fascia, ma in panchina, chiamato a guidare un progetto tecnico che punta a riportare entusiasmo e identità.
Di seguito il comunicato del Chievo su Fabrizio Cacciatore.
Chievo, il comunicato su Fabrizio Cacciatore
La nota del Chievo inizia in questo modo: “𝐁𝐄𝐍𝐕𝐄𝐍𝐔𝐓𝐎 𝐌𝐈𝐒𝐓𝐄𝐑”
Il comunicato del club veneto prosegue così: “L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Fabrizio Cacciatore, che da oggi assume ufficialmente l’incarico di allenatore!!”
La nota dei gialloblù termina in questo modo: “Tutta la Società da il più caloroso benvenuto a Fabrizio augurandogli buon lavoro e i migliori successi in questa nuova ed entusiasmante avventura con la maglia gialloblù.”
