Angri, contatti in corso per la cessione del club: la situazione

Angri, contatti in corso per il futuro del club. Il Presidente Niutta ha in programma diversi incontri che potrebbero portare ad una cessione della società.
Angri: dopo la retrocessione in eccellenza, la società adesso è in vendita. Il Presidente Niutta, in un comunicato stampa, ha espresso la sua intenzione di valutare qualsiasi proposta rilevante per la cessione del club.
In programma, all’inizio della prossima settimana, una serie di incontri con imprenditori locali e altri investitori interessati a rilevare l’Angri. A tal proposito, lo stesso numero uno del club campano si è così espresso: “L’obiettivo di questi incontri è comprendere se esistano i presupposti per avviare un nuovo corso per il calcio ad Angri individuando opportunità di investimento e percorsi condivisi che possano garantire solidità e continuità alla società”.
Un percorso basato su condivisione, territorialità e nuove prospettive per l’Angri. Non ci resta che attendere per capire cosa succederà nei prossimi giorni.

Angri, Niutta: “Ringrazio sin da ora chi deciderà di affiancarci in questo percorso”
In un messaggio rivolto a chi deciderà di affiancare o sostituirlo, il Presidente Niutta ha precisato il suo totale impegno per creare un progetto serio che possa appassionare nuovamente i tifosi: “Ringrazio sin da ora chi deciderà di affiancarci in questo percorso. Credo fortemente che, attraverso l’impegno comune, sia possibile costruire un progetto serio, credibile e all’altezza delle aspettative della nostra tifoseria.”
Nel comunicato stampa è anche presente una precisazione relativa a un’eventuale passaggio di mano: il Presidente, nel caso in cui arrivassero offerte rilevanti e concrete, sarebbe disposto a lasciare definitivamente l’Angri. Piena apertura, quindi, a eventuali nuovi imprenditori, l’obiettivo è uno solo: rilanciare il club campano.