Home » Ultim’ora Recanatese: colpaccio in attacco | Preso l’ex ragazzo d’oro della Juventus: è già in città

Ultim’ora Recanatese: colpaccio in attacco | Preso l’ex ragazzo d’oro della Juventus: è già in città

Al via la nuova stagione dei giallorossi 

Colpo a sorpresa della Recanatese, che piazza un innesto di grande spessore per il reparto offensivo: è ufficiale l’arrivo di un ex talento del vivaio della Juventus, un nome che anni fa era considerato tra le promesse più brillanti del calcio italiano. Il giocatore è già arrivato in città per completare le ultime formalità e mettersi a disposizione dello staff tecnico.

L’attaccante, cresciuto nel settore giovanile bianconero, ha avuto esperienze in Serie C e D, mostrando sin da giovane qualità tecniche e visione di gioco che lo avevano fatto etichettare come un “golden boy” del vivaio juventino. Dopo un periodo di alti e bassi, sembra ora pronto a rilanciarsi in giallorosso, dove troverà spazio e fiducia in un progetto ambizioso come quello della Recanatese.

Il suo arrivo rappresenta un segnale chiaro da parte della società: si punta su profili di qualità e di esperienza per affrontare la nuova stagione con l’obiettivo di essere protagonisti. L’entusiasmo tra i tifosi è già palpabile: il nome dell’attaccante circolava da giorni tra indiscrezioni e voci di mercato, ma nelle ultime ore si è concretizzato tutto molto rapidamente.

Ulteriori dettagli sull’operazione sono attesi a stretto giro. Intanto, i riflettori si accendono su Recanati: l’ex ragazzo d’oro della Juve è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera. E il pubblico giallorosso non vede l’ora di vederlo in campo.

La Recanatese cambia pelle: nuovo CDA e addio ai volti storici

La Recanatese apre un nuovo ciclo dopo una stagione chiusa con una salvezza tranquilla e il 12º posto in classifica. Al termine del campionato, sono arrivate le dimissioni dell’intero CDA, incluso lo storico presidente Adolfo Guzzini e il direttore tecnico Josè Cianni. Anche l’allenatore Andrea Bilò, protagonista della salvezza, ha lasciato il club per approdare al Montefano.

Dopo settimane di incertezza, è stato ufficializzato il nuovo organigramma societario: Daniele Angelini è il nuovo presidente, Guzzini sarà presidente onorario, mentre Camilletti e Paoloni ricopriranno i ruoli di vice-presidenti. Josè Cianni rientra come direttore tecnico. Il club giallorosso riparte con entusiasmo, puntando a consolidarsi e crescere nella prossima stagione sportiva.

Recanatese, rinforzo in attacco: ufficiale l’arrivo di Davide Di Francesco

La Recanatese inizia a muoversi sul mercato in vista della nuova stagione e mette a segno il primo innesto nel reparto offensivo. È ufficiale l’arrivo di Davide Di Francesco, attaccante esterno classe 2001 con un curriculum già ricco di esperienza tra i professionisti.

Cresciuto nel settore giovanile della Juventus e poi in quello dell’Ascoli, Di Francesco ha collezionato oltre 90 presenze in Serie C, vestendo le maglie di Fano, Teramo, Campobasso e Monterosi. Nell’ultima stagione ha giocato in Serie D, prima con l’Ostiamare e poi con il Victor San Marino. Un profilo giovane ma con già una buona esperienza alle spalle, pronto a dare nuova energia all’attacco giallorosso.