Vibonese, ufficiale l’arrivo di Augustin Marsico

Vibonese, ufficiale l’arrivo dell’attaccante argentino ex Locri e Fasano Augustin Marsico dal Trapani
Vibonese, ufficiale l’arrivo dell’attaccante argentino Augustin Marsico, reduce dall’esperienza al Fasano dove ha collezionato sedici presenze arricchite da due reti e tre assist. Potrebbero essere numeri sufficienti, ma non per lui, abituato a ben altre statistiche.
Attaccante versatile e veloce, Marsico ha dimostrato tutte le sue qualità nell’esperienza vissuta al Locri nel 2023/2024, una stagione positiva per il classe 1997 che ha realizzato dodici reti in ventuno presenze.
Adesso, dopo un’annata, soprattutto nella prima parte, vissuta al di sotto delle sue enormi qualità, la Vibonese può essere l’occasione per un rilancio importante e la definitiva consacrazione. La squadra calabrese, del resto, ha sempre lavorato chirurgicamente, riuscendo a far brillare talenti inespressi che hanno trovato terreno fertile allo Stadio Luigi Razza.
Un’occasione l’attaccante argentino non può farsi sfuggire: le aspettative sono elevate, visto che ha dimostrato di potersi esprimere a certi livelli, adesso toccherà a lui dimostrarlo in campo. La nuova stagione azzera tutto, “It’s time to shine”.

Vibonese, ufficiale l’arrivo di Augustin Marsico: il comunicato del club calabrese
Vibonese, ufficiale l’arrivo dell’ex Locri e Fasano Augustin Marsico, adesso l’attaccante argentino sarà a disposizione dell’allenatore Raffaele Esposito. Di seguito il comunicato del club calabrese:
“UFFICIALE: AUGUSTIN MARSICO IN ROSSOBLÙ – U.S. Vibonese Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Augustin Marsico. L’attaccante, classe 1997, arriva a titolo definitivo dal Trapani dopo le esperienze con il Fasano, la Fidelis Andria e, soprattutto, con il Locri al suo primo anno in Italia in D, in cui Augustin realizzò 12 gol. Marsico è una punta centrale di 178 cm, dotato di dinamismo e capacità di finalizzazione. Le sue caratteristiche tecniche e la sua esperienza internazionale rappresentano un rinforzo di qualità per il reparto offensivo rossoblù. Benvenuto a Vibo Agustín.”