Acireale, forte interesse per Gagliardi e Pezzi

L’Acireale è alla ricerca di profili importanti per rinforzare il proprio attacco, l’obiettivo principale è Mattia Gagliardi: piace anche Enrico Pezzi
L’Acireale vuole continuare a investire sul mercato e ha messo nel mirino l’attaccante classe 1993, Mattia Gagliardi, che nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Scafatese, collezionando 29 presenze, 3 gol e 3 assist.
L’intenzione della società è quella di consegnare a Marco Coppa un giocatore di alto livello per arricchire il reparto offensivo.
Gagliardi inoltre è un profilo di grandissima esperienza e soprattutto molto duttile, infatti nella sua carriera ha praticamente ricoperto ogni ruolo dell’attacco.
Ma i movimenti di mercato dell’Acireale non si fermano qui: i granata hanno messo gli occhi anche su Enrico Pezzi, difensore centrale classe 1989, sul quale però c’è anche la concorrenza della SPAL.
Acireale, a centrocampo c’è Onazi
Ora è ufficiale: Ogenyi Onazi è un nuovo giocatore dell’Acireale. Dopo l’indizio social lanciato ieri dal club granata (una parola composta da cinque lettere con la O al primo posto e la Z al quarto), oggi è arrivata la conferma definitiva. L’esperto centrocampista nigeriano vestirà la maglia dell’Acireale nella prossima stagione.
Classe 1992, Onazi ha alle spalle una carriera di spessore: cresciuto nel settore giovanile della Lazio, ha esordito in Serie A nel 2012 e ha fatto parte della squadra biancoceleste che vinse la Coppa Italia nel 2013.
Dopo quattro stagioni nella capitale, ha proseguito la sua carriera in Turchia con il Trabzonspor, prima di accumulare esperienze anche in Danimarca, Lituania, Arabia Saudita e, più di recente, tra le file della Casertana e dell’Avezzano in Serie D.
