Nocerina, ufficiale l’arrivo del classe 2006 Maurizio Campagnano

Nocerina, nuovo innesto per il centrocampo: ufficiale l’arrivo della mezz’ala classe 2006 Maurizio Campagnano.
Nuovo innesto in casa Nocerina. Il club rossonero infatti ha annunciato l’arrivo di Maurizio Campagnano, mezz’ala classe 2006, proveniente dalla Lodigiani. Il giocatore arriva dopo aver totalizzato 22 presenze nel campionato di Eccellenza durante l’ultima stagione.
La trattativa è stata curata da Filippo Gasbarri del gruppo FG Football Management. L’accordo invece, è stato definito nei giorni scorsi e il tesseramento è stato ufficializzato dal club.
Nocerina, il comunicato ufficiale su Maurizio Campagnano
Di seguito il comunicato della Nocerina su Maurizio Campagnano: “La Nocerina piazza un altro acquisto in chiave under. Il club rossonero per la prossima stagione calcistica si assicura Maurizio Campagnano. Si tratta di un centrocampista, classe ’06, prodotto del vivaio dell’Urbetevere.
Nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Lodigiani, chiudendo il campionato di Eccellenza al secondo posto. Nella stagione 22/23 il calciatore, tanta quantità e qualità da vendere, ha fatto il suo debutto in Serie D con la maglia del Trastevere, calcando per la prima volta la Serie D”.

Nocerina, per l’attacco c’è Opoola
Continua la campagna acquisti delle squadre di Serie D che sono alla caccia dei giusti rinforzi per completare il loro organico in vista della partenza dei nuovi campionati che ci sarà tra poche settimane.
Una squadra attiva in sede di trattative è la Nocerina che ha raggiunto l’accordo con un nuovo attaccante e ne ha dato l’annuncio ufficiale sui propri canali ufficiali. Si tratta di Malik Opoola, attaccante nigeriano classe 2004, che in Italia vanta già una buona esperienza avendo vestito le maglie di Casarano, Brindisi, Carrarese e Villa D’Almè Valbrembana. Opoola nella scorsa stagione ha dato il suo contributo alla promozione in Serie C del Casaranorealizzando 6 gol e 2 assist in 30 partite giocate.