Home » Pavia, tutto fatto per l’arrivo del trequartista Mateusz Chmarek

Pavia, tutto fatto per l’arrivo del trequartista Mateusz Chmarek

Pavia Chmarek

Il Pavia è vicino a definire l’arrivo del trequartista polacco classe 2004, Mateusz Chmarek.

Il Pavia mette a segno un colpo a effetto per il reparto offensivo, assicurandosi le prestazioni di Mateusz Chmarek, trequartista polacco classe 2004. Il giocatore è in arrivo dal Ruch Chorzów, club di seconda serie polacca.

Si tratta di un profilo giovane ma già ben strutturato: Chmarek ha accumulato circa un centinaio di presenze tra i professionisti nel suo Paese, mettendo a referto quasi 40 reti. È un giocatore duttile, capace di ricoprire più ruoli sulla trequarti, grazie alla sua qualità tecnica e alla visione di gioco.

Il club lombardo ha seguito il calciatore a lungo, riuscendo a chiudere la trattativa grazie anche al lavoro del direttore sportivo Zampaglione e del direttore generale Dieni, che hanno convinto il ragazzo e il suo entourage con un progetto tecnico chiaro e ambizioso.

Con questo innesto, il Pavia alza il tasso tecnico della rosa e punta con decisione a una stagione da protagonista in Serie D.

Pavia, Chmarek a un passo: presto le visite e la firma

Mateusz Chmarek arriverà al Pavia con la missione di portare qualità e imprevedibilità nella trequarti. Abituato alla pressione e ai palcoscenici polacchi, potrà diventare subito il riferimento tecnico nella manovra offensiva.

Presto il classe 2004 svolgerà le visite mediche per poi firmare il contratto che lo legherà ufficialmente al club azzurro.

Pavia Chmarek