Barletta, ufficiale il ritorno di Giuseppe Telera

Credits: pagina Facebook Barletta 1922
Torna a vestire la maglia del Barletta un protagonista della stagione del “Triplete” 2021/2022: Giuseppe Telera.
Ennesima novità in entrata per il Barletta, fresco di ritorno in Serie D. Questa volta si tratta però di un volto familiare: Giuseppe Telera. Già protagonista della stagione 2021/2022, quella ossia del “triplete” barlettano, l’esperto difensore classe 1992 torna a vestire la maglia biancorossa.
Nativo di Manfredonia, ma barlettano d’adozione, Telera è un difensore esperto che conta molteplici esperienze accumulate in carriera. Il classe 1992 ha infatti vestito le maglie di Vieste, Vigor Trani, Fidelis Andria e Manfredonia, oltre a quella biancorossa. All’età di 33 anni, il centrale ha ancora voglia di mettersi in gioco, e per farlo, ha scelto di tornare nel posto in cui si è tolto grandi soddisfazioni.
Telera è solo l’ultima novità della rovente estate barlettana. Pizzulli, Fantacci, Cancelli, Da Silva, Guadalupi, ma anche la conferma, arrivata nella giornata di ieri, di Lattanzio. Il Barletta sta costruendo una corazzata per puntare alla doppia promozione consecutiva.

Telera torna a vestire la maglia del Barletta: il comunicato ufficiale
In seguito il comunicato ufficiale, diramato sui profili social del club, con cui il club pugliese ha ufficializzato il ritorno del difensore classe 1992, Giuseppe Telera.
“Un gradito ritorno in casa biancorossa: Giuseppe Telera, protagonista con la maglia del Barletta del “triplete” di qualche anno fa.
Da oggi è un nuovo difensore
BENTORNATO GIUSEPPE!“