Home » Pavia, adesso è anche ufficiale: ecco Alessio Quaggio

Pavia, adesso è anche ufficiale: ecco Alessio Quaggio

Alessio Quaggio / Credit: Pavia Calcio 1911

Alessio Quaggio / Credit: Pavia Calcio 1911

Pavia sempre più scatenato: è ufficiale l’arrivo di Alessio Quaggio, attaccante classe 1999. 

Il Pavia si conferma tra le squadre sicuramente più attive in questa prima fase di calciomercato, e ora ecco una novità importante per quanto riguarda l’attacco. Come anticipato nei giorni scorsi, è infatti ufficiale l’arrivo di Alessio Quaggio, attaccante reduce dall’esperienza con il Desenzano.

Di seguito il comunicato ufficiale: “Pavia Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Alessio Quaggio fino al 30 giugno 2026. Attaccante nato l’8 maggio 1999 a Cantù, Alessio è cresciuto nel settore giovanile dell’Ardor Lazzate e del Seregno, per poi passare all’Under 19 del Piacenza durante la stagione 2017-18.

La sua carriera prosegue con il ritorno a Seregno e con esperienze a Vigor Carpaneto, Calvairate, Sancolombano, nuovamente Ardor Lazzate, Vogherese, Legnano, Casatese, Arconatese, Caldiero e Desenzano.

43 gol in carriera per lui, 160 presenze totali in Serie D e 21 presenze in Serie C. Alessio Quaggio vestirà la maglia numero 9. Il mosaico azzurro si arricchisce ancora di più: benvenuto Alessio!” Una nuova avventura, dunque, per l’attaccante, pronto a mettersi in gioco con lo storico club neopromosso, desideroso di ritagliarsi sin da subito uno spazio da protagonista nel prossimo campionato di Serie D.