Home » Sammaurese, ufficiale l’ingaggio di Francesco Casolla

Sammaurese, ufficiale l’ingaggio di Francesco Casolla

Crediti foto: profilo Facebook Sammaurese

La Sammaurese mette a segno un importante acquisto di mercato, è ufficiale l’arrivo dell’attaccante Francesco Casolla

La squadra romagnola si muove sul mercato, mettendo a segno un acquisto di assoluto livello per il suo reparto offensivo. I giallorossi si apprestano così ad iniziare con rinnovato entusiasmo una nuova stagione in Serie D, dopo la salvezza centrata la scorsa annata.

L’ingaggio di Francesco Casolla è di primissima fascia. L’ormai ex Fossombrone ha infatti chiuso con 15 gol la passata stagione, laureandosi capocannoniere del girone F, alla pari con Banegas, Martiniello ed Eusepi. Un centravanti esperto, con un curriculum importante alla spalle.

Classe 1992, Casolla è un attaccante eclettico in grado di svariare su tutto il fronte offensivo. Predilige il ruolo di seconda punta, ma può agire tranquillamente anche come unico riferimento in avanti, oppure come esterno d’attacco.

In carriera ha vestito maglie importanti, tra le tante quelle di San Marino, Teramo, Bra, Rimini, Fano, Varesina e Fossombrone. Ora l’arrivo alla Sammaurese, club ambizioso che vuole riscattare la passata stagione, conclusasi con una salvezza ai playout.

Sammaurese, ecco Casolla: il comunicato ufficiale

Di seguito si riporta il breve comunicato tramite il quale il club romagnolo ha ufficializzato l’ingaggio dell’esperto attaccante Francesco Casolla.

“Super colpo dei giallorossi per il reparto offensivo. Arriva Francesco Casolla, attaccante classe 1992, bomber vero direttamente dal Fossombrone.”