Varesina, ufficiale l’arrivo di Seb Loeffen

Credits: Varesina Calcio
Varesina, nuovo volto in casa rossoblù: è ufficiale l’arrivo di Seb Loeffen difensore centrale olandese classe 2004
Varesina, il club riparte con ambizione dopo l’ottima stagione disputata. Nella giornata di oggi è stato ufficializzato l’arrivo di Seb Loeffen, difensore centrale olandese classe 2004.
Il calciatore vanta trascorsi importanti nelle giovanili del PSV e del Sassuolo ed è reduce da un’esperienza in terza serie nel suo paese natale.
Nel corso della sua carriera ha giocato anche in Serie B, sempre in Olanda, con la maglia dell’Excelsior, club storico dei Paesi Bassi che ha ottenuto la promozione in Eredivisie.
Adesso, dopo l’esperienza nella primavera del Sassuolo è pronto a tornare nel nostro Paese, questa volta imponendosi come protagonista con la maglia del club lombardo. L’occasione è quella giusta, il ragazzo può spiccare il volo.

Varesina, ufficiale l’arrivo di Seb Loeffen: il comunicato del club
Seb Loeffen è ufficialmente un nuovo calciatore della Varesina, il difensore classe 2004 è pronto per un’altra importante avventura. Di seguito il comunicato del club rossoblù:
“La Varesina è felice di ufficializzare il tesseramento a titolo definitivo di Seb Loeffen, difensore olandese classe 2004. Seb, cresciuto nel settore giovanile del PSV Eindhoven, ha giocato 4 stagioni nel settore giovanile del Sassuolo, dalla Under 17 fino alla Primavera con cui è stato campione d’Italia e con cui ha conquistato il Viareggio, oltre a qualche convocazione in Serie A e in Coppa Italia. Poi il ritorno in Olanda all’Excelsior , squadra della seconda serie olandese, con cui ha collezionato presenze importanti tra campionato e Coppa d’Olanda. Nella seconda parte di stagione ha giocato nella terza serie olandese in prestito allo Spakenburg. Ora il nuovo percorso italiano con la nostra maglia. Un colpo importante che rinnova le ambizioni della nostra società, che vuole continuare ad essere protagonista. Benvenuto Seb nella grande famiglia della Varesina.”