Sarnese scatenata, ufficiale anche Gladestony

Credit: Pagina Facebook Sarnese
Dopo Marko Rajkovic, annunciato nelle scorse ore, ecco un’altra ufficialità in casa Sarnese: Gladestony riparte dal club campano.
La Sarnese è letteralmente scatenata in questa prima fase di calciomercato. In entrata sono state infatti già diverse le novità portate a termine dal club campano, a cui adesso se ne aggiunge un’altra decisamente importante. Gladestony è ufficialmente un nuovo calciatore del club campano.
L’esperto centrocampista, come anticipato nei giorni scorsi dalla nostra redazione, ha accettato dunque la proposta della società guidata dal patron Pappacena. Un curriculum di grande esperienza per il classe 1993, reduce dall’esperienza con la Fidelis Andria.
Un innesto che testimonia ulteriormente le grandi ambizioni della Sarnese, pronta a disputare un campionato da protagonista dopo il terzo posto conquistato durante l’ultimo campionato.
Di seguito il comunicato ufficiale.
Sarnese, ecco anche Gladestony: il comunicato ufficiale
La nota del club: “La Sarnese 1926 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di 𝗚𝗹𝗮𝗱𝗲𝘀𝘁𝗼𝗻𝘆 𝗘𝘀𝘁𝗲𝘃𝗮̃𝗼 𝗣𝗮𝘂𝗹𝗶𝗻𝗼 𝗱𝗮 𝗦𝗶𝗹𝘃𝗮, classe 1993, centrocampista, tuttocampista di grandissima esperienza. Brasiliano, è arrivato in Italia dopo una trafila in Brasile vestendo peraltro le maglie del Sao Paulo e Internacional. 𝗚𝗹𝗮𝗱𝗲𝘀𝘁𝗼𝗻𝘆, nel 2017 infatti è stato ingaggiato dal Catania.
Tanta Serie C (Catania, Siena, Messina, Pro Vercelli e Giugliano) e 6 presenze in Serie B (Pro Vercelli) per 𝗚𝗹𝗮𝗱𝗲𝘀𝘁𝗼𝗻𝘆, prima di giganteggiare in serie D dove si è imposto con le maglie di Seregno, Giugliano e Andria, vincendo due campionati”.