Home » Scafatese, ufficiale l’arrivo di Roberto Convitto

Scafatese, ufficiale l’arrivo di Roberto Convitto

Crediti foto: profilo Facebook Scafatese

La Scafatese ha piazzato l’ennesimo grande acquisto del suo calciomercato, ufficiale l’ingaggio di Roberto Convitto.

Continua a muoversi in maniera costante il calciomercato della Scafatese. Il club campano, a oggi, è una delle grandi regine del calciomercato della Serie D, avendo già messo a segno colpi di assoluto spessore, che mostrano in modo chiaro l’obiettivo dei campani.

Pochi istanti fa è arrivata l’ufficialità dell’ennesimo grande colpo di questa sessione estiva. Roberto Convitto ha firmato con la società di patron Romano ed pronto ad andare alla caccia dell’ennesima promozione tra i professionisti.

Come anticipato dalla nostra redazione negli scorsi giorni, la Scafatese è il club che si è mosso con più convinzione per regalare all’allenatore Esposito un esterno offensivo di assoluto esperienza e affidabilità, reduce da un’ottima stagione con la maglia del Siracusa.

Di seguito si riporta il comunicato ufficiale tramite il quale il club di Scafati ha annunciato l’ingaggio del forte attaccante classe 1996, reduce da stagioni ricche di soddisfazioni con le maglie di Arezzo, Trapani e Siracusa.

Scafatese, ecco Convitto: il comunicato ufficiale

“Colpo da 90 per la Scafatese che comunica agli organi di stampa di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento del calciatore Roberto Convitto, tra gli artefici principali delle ultime tre promozioni in Serie C targate Arezzo, Trapani e Siracusa.”

“Esterno dal tocco delizioso, classe 1996, Convitto ha vestito anche le maglie di Marsala, Licata, Lucchese, Sanremese, Pianese e Vibonese, vantando nel palmares anche la vittoria di altri tre campionati di Eccellenza, prima del tris consecutivo in D. Per lo scacchiere di Mister Esposito, dunque, un nuovo pezzo pregiato che nelle ultime stagioni si è contraddistinto sia per i gol che per il numero di assist.”