Antonini-Acireale, l’imprenditore su X: “Ritiro la mia offerta”

Sembra essere giunta a conclusione la telenovela Acireale-Antonini, il patron del Trapani ha ritirato la proposta d’acquisto per l’Acireale.
Dopo settimane di batti e ribatti, la telenovela legata alla vicenda Acireale sembra ormai giunta alla sua conclusione. L’attuale presidente del Trapani, Valerio Antonini, nelle settimane passate aveva più volte manifestato pubblicamente la sua volontà di acquistare l’Acireale.
Tuttavia, nonostante le sue manifestazioni d’interesse, il presidente dell’Acireale Di Mauro ha sempre rispedito la palla al mittente, rifiutando le offerte. Non soltanto quella di Antonini, ma anche quella presentata dal gruppo “Palella Holdings”.
Del resto, Antonini pochi giorni fa era stato chiaro sul suo profilo X. Se non avesse ricevuto una risposta positiva nel giro di pochi giorni, avrebbe ritirato la sua proposta. Così ha fatto, pochi istanti fa, il presidente del Trapani, che ha dunque deciso di ritirare la sua proposta.
Nel frattempo nella giornata di ieri, venerdì 18 luglio, il club ha annunciato il nome dell’allenatore che guiderà la squadra durante la prossima stagione, Marco Coppa.
Acireale, ecco il comunicato di Antonini
Di seguito si riportano le parole rilasciate da Valerio Antonini tramite il suo profilo X, con le quali ha ufficialmente ritirato la proposta d’acquisto per l’Acireale.
“Essendo scaduto il termine per una risposta dal Presidente Di Mauro, di qualsivoglia tenore, ho deciso di ritirare la mia offerta per l’acquisizione dell’Acireale Calcio, visto anche che oramai dopo aver messo sotto contratto una intera dirigenza, sono stati firmati accordi con Allenatore e alcuni giocatori. Scelta assolutamente legittima ma che chiude ogni chance di negoziazione. Ci ho provato ma non si può costringere nessuno a vendere se non si ha voglia o se ci sono ragioni sconosciute. Comunque tiferò da lontano sperando che la squadra non fallisca come in molti temono ad Acireale. Auguri alla città ed alla sua tifoseria passionale.”