Fidelis Andria, occhi in casa Parma: piace il portiere Andrea Giardino

Continua il mercato della Fidelis Andria, per la porta si segue con interesse il giovane portiere del Parma Andrea Giardino.
In casa Fidelis Andria il calciomercato non si ferma. Il club pugliese è uno dei più attivi in questi ultimi giorni, volenteroso di rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. L’obiettivo dei biancazzurri è costruire una squadra forte, in grado di dire la sua contro ogni avversario.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i pugliesi hanno messo gli occhi sul promettente portiere scuola Parma, Andrea Giardino. Classe 2008, è cresciuto nel settore giovanile emiliano e nell’ultima annata ha giocato con la formazione U17.
Tanto talento e tante prestazioni degne di nota. Il giovanissimo portiere, non a caso, ha giocato tutta la stagione da sotto leva con la maglia dei crociati. Una stagione importante, nella quale ha messo in mostra tutte le sue qualità.
Giardino ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile del Parma. Spicca per la sua reattività trai pali, ma anche per le buone capacità nel gioco con i piedi. Estremo difensore dotato anche di grande personalità, bravo anche nelle uscite.
Fidelis Andria, forte interesse per Giardino
In casa Fidelis Andria si vuole acquistare un portiere giovane, da testare per la prima volta nel calcio dei grandi. Andrea Giardino risponde a questo identikit, un profilo in rampa di lancio, pronto per la prima esperienza in Serie D.
Resta da capire come evolverà la trattativa nei prossimi giorni. L’interesse dei pugliesi per il portiere resta sicuramente forte, motivo per cui bisognerà capire anche le intenzioni del Parma, che potrebbe anche decidere di valutare per il classe 2008 una possibile operazione, sempre in prestito, ma in Serie C.