Siena, ufficiale l’arrivo di Luka Vlahovic

Credits: Siena FC
Siena, ufficiale l’arrivo di Luka Vlahovic, centrocampista classe 2005 proveniente da due stagioni con la maglia dell’Imolese
Il Siena si assicura un grande innesto under. Luka Vlahovic, infatti, è un nuovo giocatore bianconero. Il classe 2005, reduce da un’esperienza all’Imolese ha già alle spalle due campionati di Serie D ed è riconosciuto come un validissimo elemento.
Nelle ultime due stagioni ha collezionato settantaquattro presenze, arricchite da due reti e quattro assist.
Il centrocampista rappresenta un profilo interessante per le sue qualità tecniche e per la sua ecletticità che lo rende, a soli venti anni, un calciatore completo. Vlahovic, infatti, ha ricoperto tutti i ruoli della mediana, distinguendosi per grandi doti in fase di interdizione, non disdegnando, però, gli inserimenti offensivi.
Insomma, ci sono tutti gli elementi per far bene e spiccare il volo. Il Siena ci crede e spera nella sua definitiva esplosione. Fondamentale, ovviamente il fattore under che lo renderà un’arma importantissima nello scacchiere bianconero. Poter contare su calciatori giovani ma con alle spalle già diverse esperienze in Serie D può essere fondamentale.

Siena, ufficiale l’arrivo di Luka Vlahovic: il comunicato del club bianconero
Siena, Luka Vlahovic è un nuovo calciatore bianconero. Il centrocampista classe 2005 ha firmato il contratto che lo legherà al club toscano. Il comunicato della società senese:
“Luka Vlahovic è un nuovo calciatore del Siena FC – Il Siena FC è lieto di annunciare l’ingaggio di Luka Vlahovic, centrocampista classe 2005 proveniente dall’Imolese, dove ha completato anche il percorso nel settore giovanile con una parentesi al Bologna. A soli vent’anni, Vlahovic ha già messo in mostra qualità, maturità e grande continuità: nelle ultime due stagioni in D ha collezionato 74 presenze, realizzando 2 reti e fornendo 4 assist. Un profilo interessante per le sue doti di equilibrio e lettura del gioco, capace di gestire con personalità la zona centrale del campo, ma anche di contribuire alla fase offensiva con inserimenti e visione. Con il suo arrivo, il Siena FC aggiunge un tassello importante alla rosa guidata da mister Bellazzini, puntando su un giovane di prospettiva e già abituato ai ritmi del calcio professionistico. Benvenuto Luka, e buon lavoro con i colori bianconeri!”