La Reggina è pronta a chiudere per Blondett e Di Grazia

Reggina protagonista di questo calciomercato, vicini gli arrivi di Blondett e Di Grazia
La Reggina è pronta a chiudere per Edoardo Blondett e Andrea Di Grazia. Confermate le nostre anticipazioni. Amaranto protagonisti di questa sessione di calciomercato, l’obiettivo, come dichiarato dal club, è il ritorno nei professionisti.
Per il difensore centrale si tratterebbe di un gradito ritorno, infatti il calciatore ha già vestito la maglia del club nella stagione 2019/2020, contribuendo alla promozione in Serie B della squadra allenata all’epoca da Mimmo Toscano.
Di Grazia sarebbe un colpo importantissimo viste le immense qualità tecniche mostrate nella passata stagione con la maglia del Siracusa. L’esterno offensivo è stato uno dei protagonisti della promozione del club di Turati.
Si prospetta un Girone I scoppiettante, con Nissa e Reggina che si stanno sfidando a distanza per presentarsi ai nastri di partenza del campionato con degli organici importantissimi per la categoria. Il campo, poi, esprimerà il suo verdetto finale.

Di Grazia e Blondett: la Reggina prova ad affondare il colpo
Come anticipato nella giornata di ieri, la Reggina è scatenata sul mercato e adesso prova a chiudere due colpi importantissimi: Edoardo Blondett e Andrea Di Grazia. I due calciatori, entrambi ambiti da tanti top club di D e, nel caso, del difensore anche da squadre di Serie C, rappresenterebbero due elementi di spessore per la rosa di Trocini.
Nel caso in cui si concretizzassero, il club amaranto allungherebbe la rosa in modo consistente ed efficace, aggiungendo qualità ed esperienza per puntare con decisione alla vittoria del campionato. La passata stagione ha insegnato che ogni dettaglio è importante, la società di Ballarino sa che la tifoseria chiede a gran voce il ritorno tra i professionisti e sta cercando di costruire una squadra importantissima per non lasciare nulla al caso. E non è finita qui, come anticipato dalla nostra redazione, potrebbe arrivare un grande attaccante: al momento i nomi più caldi sono quelli di Adriano Montalto e Manuel Sarao.