Scafatese, nuovo rinforzo in attacco: ha firmato Lucas Dambros

La Scafatese ha annunciato un nuovo colpo in attacco: ha firmato Lucas Dambros, ecco l’annuncio ufficiale del club
Continuano i grandi colpi in attacco della Scafatese: la società campana ha annunciato oggi la firma di un calciatore molto importante per la Serie D come Lucas Dambros.
Si tratta di un centravanti brasiliano cresciuto nelle giovanili dell’Internacional di Porto Alegre. Dopo un’esperienza in Danimarca tra il 2015 e il 2017, si è però stabilizzato in Italia dove ha sempre giocato tra Serie C e Serie D.
Dambros nell’ultima stagione ha indossato la divisa della Gelbison mettendo a referto 13 gol e 3 assist fra campionato regolare e playoff.
La Scafatese continua quindi a mandare avanti questa sessione estiva di mercato a suon di grandi colpi: Dambros in attacco potrà contare su compagni di alto livello, compreso un altro volto nuovo come Roberto Convitto.
Scafatese, l’annuncio ufficiale per la firma di Lucas Dambros
Di seguito il comunicato ufficiale della società dopo la firma sul contratto del centravanti brasiliano.
𝗧𝗘𝗦𝗦𝗘𝗥𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗢 𝗟𝗨𝗖𝗔𝗦 𝗗𝗔𝗠𝗕𝗥𝗢𝗦 – La Scafatese Calcio 1922 comunica agli organi di stampa di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante brasiliano Lucas Dambros Da Silva. Classe 1996, cresciuto calcisticamente nell’Internacional di Porto Alegre, Dambros sbarca in Europa appena maggiorenne accasandosi al Djursland, in Serie B danese. Dopo due anni e un invidiabile bottino di 23 reti in 27 presenze arriva per lui il momento dell’approccio col campionato italiano, con due stagioni in Serie C con la maglia del Trapani e poi le esperienze in Serie D con Messina, Fasano, Casarano e Nardò, mentre nell’ultima stagione è stato in forze alla Gelbison, con cui ha collezionato 13 reti in 32 presenze tra campionato e play off.