Home » Atletico Ascoli, Dondoni saluta Olivieri: “Sono orgoglioso di te”

Atletico Ascoli, Dondoni saluta Olivieri: “Sono orgoglioso di te”

L’esperto difensore dedica un messaggio al centrocampista marchigiano che ha firmato con l’Alcione Milano

Molto più di un compagno di squadra conosciuto nell’Atletico Ascoli. Ecco, il rapporto tra Niccolò Dondoni e Daniele Olivieri si può riassumere con queste poche parole.

Il difensore centrale – che in carriera ha vestito le maglie di Novara, Varese e Avellino solo per citarne alcune – ha dedicato un lungo post sui suoi social per salutare il suo ormai ex compagno di squadra.

Il centrocampista marchigiano, infatti, ha salutato l’Atletico Ascoli e ha firmato con l’Alcione Milano, in Serie C. “Un bellissimo filo conduttore che conduce verso nuovi scenari da vivere e condividere”.

Un gruppo sano e unito. “La famiglia dell’Atletico Ascoli ci ha permesso di conoscerci, crescere, sorprenderci del nostro valore e condividere momenti indimenticabili, andando oltre il campo, il gioco e schemi omologati. Il calcio era, è e continuerà ad essere relazioni, valore umano e significato leale per me”.

Atletico Ascoli Chieti dove vedere tv streaming

Dondoni a Olivieri: “Goditi il viaggio in un luogo del mio cuore”

Il messaggio del calciatore prosegue. “Tutto ciò rende unico quel viaggiare in cui si diventa custodi di un patrimonio da preservare, in cui amor proprio, senso di appartenenza ed altri valori inediti, assumono significato autentico solo e soltanto al plurale”.

Dondoni chiude la sua lettera con una riflessione legata, soprattutto, a quello che è il territorio marchigiano. “Nel Piceno ci sono ragazzi forti, che meritano di proiettare i propri sogni nella realtà, attraverso duro lavoro, tenacia e professionalità. Siamo orgogliosi di te Daniele Olivieri. Goditi il viaggio in uno dei luoghi del mio cuore, l’Alcione Milano”. Nelle ultime due stagioni con i colori bianconeri, Olivieri ha collezionato un totale di 66 presenze e sei gol.