Reggina, forte interesse per Blondett

Foto Andrea Rosito
La Reggina è fortemente interessata a Edoardo Blondett, esperto difensore classe 1992 reduce da due annata al Sorrento
Continua il calciomercato della Reggina, alla ricerca di rinforzi utili da dare il prima possibile all’allenatore Bruno Trocini. Il club amaranto vuole rafforzare la rosa in vista del prossimo campionato, con l’obiettivo di recitare un ruolo da protagonista.
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il club calabrese sarebbe fortemente interessato all’esperto difensore classe 1992 Edoardo Blondett, reduce da due annate in Serie C con la maglia del Sorrento.
La Reggina vuole fortemente il difensore e gli ha proposto un contratto biennale. Il calciatore è al momento combattuto: lui vorrebbe restare in terza serie, ma la proposta dei calabresi è molto importante e l’ex Cerignola ci sta pensando seriamente.
Ad oggi comunque la trattativa non è semplicissima soprattutto perché il calciatore deve trovare prima l’accordo per la risoluzione con il Sorrento. Nelle prossime ore sono attesi aggiornamenti per vedere come evolverà la situazione.
Reggina, chi è Edoardo Blondett
Edoardo Blondett è un calciatore che ha bisogno di poche presentazioni, un difensore che ha trascorso di fatto tutta la sua carriera in Serie C, vestendo le maglie di squadre importanti e blasonate. Inizia la sua carriera con la maglia della Valenzana, successivamente passa al Portogruaro e al Cosenza.
Poi Catania, Casertana, Reggina, Alessandria, Livorno, Fermana, Audace Cerignola e Sorrento. Una carriera di tutto rispetto che ha visto il difensore nativo di Genova collezionare ben 368 presenze in terza serie, arricchite anche da 9 gol.