Home » Berardi fino al 2029: si firma in settimana | E’ la sua ultima chance in Serie A

Berardi fino al 2029: si firma in settimana | E’ la sua ultima chance in Serie A

La bandiera neroverde vuole continuare a scrivere grandi pagine di storia, i tifosi possono continuare a sognare

Il club emiliano è reduce da una stagione a dir poco superlativa. Con un organico di primissimo livello, ha rispettato i pronostici iniziali, imponendosi come la squadra più forte fin dall’inizio del campionato, sbaragliando ogni tipo di concorrenza.

Eppure tutto questo non era scontato, sono tanti gli esempi di squadra sulla carta molto forti che però alla fine non riescono a portare a casa l’obiettivo stagionale. I neroverdi ci sono riusciti grazie a un gioco corale davvero piacevole e divertente.

Il direttore sportivo in estate è stato bravo a confermare tutti i pezzi pregiati, nonostante il desiderio di molti di provare un’altra avventura, sempre in massima serie. Inoltre, l’allenatore ha saputo fin da subito dare alla squadra un’identità chiara e precisa.

Insomma, in casa neroverde l’annata è passata velocemente, i ragazzi di Grosso hanno sempre guardato tutti dall’alto, non riscontrando mai dei veri e propri momenti di difficoltà. Ora tutto è pronto per il ritorno nella massima serie.

La situazione in casa neroverde: il punto sul mercato

Il club emiliano è al lavoro per costruire una squadra competitiva, in grado di lottare per l’obiettivo primario, ovvero una tranquilla salvezza. I giocatori copertina delle scorso anno, avranno sicuramente diverse richieste e non sarà facile trattenerli.

Il DS Carnevali comunque è molto attivo per quanto riguarda il mercato in entrata. In ogni ruolo è alla ricerca di rinforzi validi, italiani e stranieri. Poi, soprattutto per quanta riguarda il centrocampo tiene banca la questioni rinnovi di alcune pedine fondamentali.

Sassuolo, non finisce la storia d’amore con Berardi: attesa a breve la firma

E’ una storia d’amore davvero infinita quella tra il Sassuolo e il suo capitano Domenico Berardi. Dopo la promozione in Serie A, il club sembra intenzionato a proporre il rinnovo di contratta fino al 2029 allo storico capitano.

Tutto sembra delineato, ogni accordo raggiunto. Berardi resterà di fatto a vita al Sassuolo. Un calciatore forte che ha legato tutta la sua carriera ad un’unica squadra, scrivendo le pagine più memorabili della storia del club emiliano.