Home » Ostiamare, ufficiale il ritorno di Danilo Piroli

Ostiamare, ufficiale il ritorno di Danilo Piroli

Crediti foto: profilo Facebook Ostiamare

L’Ostiamare continua ad essere molto attiva sul mercato, è ufficiale l’ingaggio del difensore Danilo Piroli

Si muove sempre con molta frequenza il calciomercato dell’Ostiamare. Il club di Daniele De Rossi ha infatti ufficializzato un altro arrivo di spessore, si tratta dell’esperto difensore classe 1989 Danilo Piroli, il quale è reduce dalla promozione in Serie C con il Guidonia.

Per Piroli si tratta di un ritorno in biancoviola, l’ex Guidonia sarà una colonna portante della difesa laziale e un punto di riferimento assoluto per tutto il gruppo squadra. Inoltre, Piroli conosce molto bene l’allenatore D’Antoni, essendo i due già stati insieme in esperienze precedenti.

Il classe 89′ vanta un curriculum di tutto rispetto, avendo collezionato più di 400 presenze tra Serie D e C. Un acquisto di tale portata certifica ulteriormente l’ambizione del club biancoviola, desideroso di disputare un campionato d’alto profilo.

Con Piroli si arricchisce la lista di calciatori che arrivano all’Ostiamare dopo una stagione importante, culminata con la vittoria della quarta serie. Anche Spinosa, Baldassi e Orfano, ufficializzati pochi giorni fa, sono reduci da una grande annata. Il primo ha vinto il campionato a Guidonia insieme a Piroli, mentre gli altri due sono reduci dal successo con la Sambenedettese.

Ostiamare, ecco Piroli: il comunicato ufficiale

“Un amore infinito per l’Ostiamare, quasi 150 presenze con la maglia biancoviola e cinque stagioni a difesa dei nostri colori: Danilo Piroli torna all’Anco Marzio pronto a scrivere nuove ed entusiasmanti pagine della storia lidense. Il difensore centrale sarà uno dei punti di forza della nuova retroguardia di mister D’Antoni che potrà contare sulle qualità e sull’esperienza di un giocatore che vanta più di 400 partite tra Serie C e Serie D.”

“Il classe 89 scalda i motori ansioso di replicare l’ultima stagione dove ha conquistato la promozione in Serie C con il Guidonia Montecelio.”