Home » Pistoiese, arriva il colpo Gennari: il comunicato ufficiale

Pistoiese, arriva il colpo Gennari: il comunicato ufficiale

Pistoiese, arriva l’ufficialità dell’acquisto di Mattia Gennari, difensore reduce dalla promozione in C con la Sambenedettese

Pistoiese, arriva il colpo di mercato per gli arancioni. I toscani hanno annunciato sui propri canali social l’acquisto ufficiale di Mattia Gennari. Il difensore classe 1991 ha alle spalle oltre 400 presenze tra C e D ed è reduce da una grande stagione alla Sambenedettese. In rossoblù ha conquistato la Serie C con tante prestazioni ad alti livelli. Confermata quindi la nostra indiscrezione di mercato.

Pistoiese, il comunicato su Gennari

Ecco di seguito il comunicato: “Mattia Gennari, reduce dalla vittoria del campionato di Serie D con la Sambenedettese, è un nuovo giocatore orange. Nell’ultima stagione, il difensore ha disputato 35 partite e segnato 2 gol, risultando un punto di riferimento imprescindibile per i marchigiani. Il classe ’91 vanta oltre 400 presenze tra Serie C e Serie D, e 27 reti segnate.

Nel corso della carriera ha indossato le maglie di Melfi, Vivi Altotevere Sansepolcro, Città di Foligno, Vis Pesaro, Fermana, Aquila Montevarchi e Nardò, oltre a quella della Pistoiese. In arancione aveva disputato 20 partite in Serie C nella stagione 2021-22, indossando anche la fascia da capitano in 4 occasioni. Con 250 presenze nei campionati professionistici, il difensore nativo di Città di Castello rappresenta un innesto di assoluto spessore Benvenuto Bentornato e in bocca al lupo, Mattia”