Vibonese, è fatta per l’arrivo di Balla

La Vibonese supera la concorrenza degli altri club, tutto fatto per l’arrivo di Balla
Besmir Balla riparte dalla Vibonese, confermata la nostra anticipazione. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, c’è l’accordo totale tra le due parti e presto l’ex Trapani, tra i migliori nell’anno della promozione in Serie C dei granata, firmerà il contratto che lo legherà ai calabresi.
Gran colpo del club rossoblù, che superano la folta concorrenza di altri importanti club di Serie D. La nuova proprietà si presenta con un grande acquisto: non ha intenzione di badare a spese ed è pronta a disputare un campionato di vertice.
La Vibonese dunque è al lavoro per costruire un campionato da protagonista e per questo avrebbe chiuso gli accordi con altri giocatori importanti oltre Balla. Dal Casarano arriveranno il portiere classe 2007 Marco Ferilli e l’attaccante Matteo Martina, anche lui 2007.
È fatta inoltre per l’arrivo di Antonio Carnevali, centrocampista classe 2000 che ha trascorso l’ultima stagione in forza alla Vigor Senigallia. Nello stesso reparto la dirigenza ha chiuso l’accordo con Gerardo Di Gilio, ex Sora.