Il Fasano punta in alto: un mercato per essere protagonista

Tanti colpi di mercato di alto livello per il Fasano che vuole recitare un ruolo da assoluto protagonista nella prossima stagione
Fino a questo momento nel calciomercato di Serie D, una delle assolute protagoniste è stata la società del Fasano che conta già diversi colpi importanti in entrata che saranno certamente utili per la squadra in vista della prossima stagione.
L’obiettivo è chiaramente quello di allestire un organico importante da mettere a disposizione del nuovo allenatore Luigi Agnelli. L’ultimo acquisto, in ordine di tempo, del club pugliese è stato Soufiane Lagzir, esperto attaccante marocchino di 31 anni.
I colpi migliori sono però arrivati già da alcune settimane e uno su tutti è certamente quello di Nicola Loiodice, ovvero uno dei migliori calciatori di tutto il campionato di Serie D.
La sessione di mercato è ancora soltanto agli inizi ma il Fasano è partito subito con il piede sull’acceleratore per iniziare fin da subito ad allestire la rosa che si presenterà al raduno per cominciare la preparazione del nuovo campionato.
Non solo Loiodice: i nuovi arrivi sono già molti
Come detto, l’ultimo innesto in ordine cronologico è stato Lagzir ma prima di lui e della stella Loiodice ci sono stati già ben altri cinque innesti ufficiali. Si tratta del difensore classe 2000 Stefano Molinari che è arrivato dal Varese ma oltre a lui c’è tanta qualità in avanti.
Hanno infatti firmato anche i centrocampisti Pierfrancesco Vecchione e Aniello Salzano oltre ai due attaccanti Nicola Pinto e Bruno Barranco. Gli innesti iniziano quindi ad essere tanti e c’è un tasso tecnico e di qualità molto alto, soprattutto dalla metà campo in su dove il nuovo allenatore Agnelli potrà contare su tantissima esperienza e fantasia dai suoi giocatori.

Il Fasano alla prima estate del nuovo ambizioso progetto
Appena quattro mesi si insediava ufficialmente a Fasano la nuova proprietà con il presidente Ivan Ghilardi che spiegava in una conferenza stampa quale sarebbe stato il suo ambizioso progetto per la società pugliese.
Alla prima sessione di calciomercato si è subito passati dalle parole ai fatti con l’allestimento di una rosa che sembra essere tra le migliori del campionato e che si potrebbe presentare alla vigilia come una di quelle destinate ad una stagione ai vertici.