Fidelis Andria, ufficiale l’ingaggio di Zakaria Daqoune

Crediti foto: profilo Facebook Fidelis Andria
La Fidelis Andria si conferma società molto attiva sul mercato: ufficiale l’arrivo del centrocampista Zakaria Daqoune
L’Andria è un club molto attivo sul mercato. I pugliesi sono al lavoro per costruire una squadra forte e competitiva in grado di dar fastidio a tutti gli avversari nella prossima stagione. La società è all’opera per dare a Scaringella una squadra importante.
Pochi istanti fa i biancazzurri hanno comunicato l’arrivo di Zakaria Daqoune, forte centrocampista classe 2000 che ha disputato l’ultima stagione al Varese, nel girone A. Viene dunque confermata l’anticipazione della nostra redazione di qualche giorno fa.
Nel giro di pochi giorni la Fidelis Andria mette così a segno due acquisti di mercato di assoluto livello per la categoria. Dopo l’arrivo di Facundo Marquez in attacco, ecco ora il rinforzo tanto atteso per la mediana: con Daqoune i pugliesi si assicurano un centrocampista abile sia in fase di costruzione che di rottura.
Il classe 2000 è reduce da alcune stagioni da assoluto protagonista nel girone A di Serie D. Prima in quel di Bra e poi a Varese ha mostrato con continuità tutte le sue doti. Un centrocampista dinamico, polivalente, in grado di ricoprire più zone di campo.
Fidelis Andria, ecco Daqoune: il comunicato ufficiale
Di seguito si riporta il comunicato con il quale la Fidelis Andria ha ufficializzato l’arrivo del classe 2000 Zakaria Daqoune.
“La Fidelis Andria è lieta di annunciare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Daqoune Zakaria. Classe 2000, il centrocampista nato a Rabat (in Marocco) lo scorso campionato ha vestito la maglia del Varese Football Club, collezionando 34 presenze e 1 assist. Nelle quattro stagioni precedenti al Varese si è consolidato nel Bra Calcio. A centrocampo è garanzia di qualità: vanta più di 200 presenze in Serie D. Ti diamo il benvenuto in casa Fidelis, Daqoune!”