Home » Savoia, ufficiale l’arrivo dell’attaccante Ciro Favetta

Savoia, ufficiale l’arrivo dell’attaccante Ciro Favetta

Crediti foto: profilo Facebook Savoia

Il Savoia piazza un nuovo importante acquisto di mercato, è ufficiale l’ingaggio dell’attaccante classe 1994 Ciro Favetta

Il Savoia si conferma squadra ambiziosa, pronta per disputare una stagione importante, anche per dar seguito all’ottima seconda parte di campionato scorso che ha visto il club campano assoluto protagonista, agguantando la zona playoff nelle ultime giornate.

Il club bianconero si sta muovendo con decisione sul mercato per rafforzare in maniera considerevole il proprio organico e permettere così al nuovo allenatore, Raimondo Catalano, di poter lavorare al più presto con i nuovi acquisti.

Pochi istanti fa è arrivata l’ufficialità di un acquisto importante, di assoluto rilievo per la categoria. La società di Torre Annunziata ha annunciato l’arrivo dell’attaccante classe 1994 Ciro Favetta, reduce da una stagione passata tra Ischia e Nocerina.

Favetta è una prima punta mobile, un calciatore con un curriculum di tutto rispetto alle spalle. Dopo essere cresciuto nelle giovanili del Crotone, ha vestito le maglie di club blasonati come Casertana, Sorrento, Taranto, Andria, Brindisi e Siracusa, tra le tante.

Savoia, ecco Ciro Favetta: il comunicato ufficiale

Di seguito si riporta il comunicato tramite il quale il club bianconero ha ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante classe 1994, pronto a portare gol e leadership a tutto il gruppo squadra.

“Ciro Favetta, attaccante, classe 1994, è un nuovo calciatore del Savoia 1908 FC. Benvenuto Ciro! Avanti Savoia!”